Polo Ralph Lauren Outlet Italia Home 67%OFF

1939 Ralph Lauren è nato in una famiglia di immigrati polacchi non è romantico, il suo nome originale è chiamato: "Ralph Lifschitz". Un giovane uomo, Ralph Lauren moda e le ambizioni di niente, era solo un po 'di interesse per i vestiti. A quel tempo, gli altri ragazzi sono vestiti come Marlon Brando, vestito in jeans e una camicia di moto, ma solo lui vestito delicato, come uno studente di college. Undici, di due anni, ha attirato gente perché l'abbigliamento elegante e chiese. La sua prima educazione è venuto dal film di moda e riviste Esquire. Il suo idolo è il Duca di Windsor e Katherine Hepburn.
Ralph Lauren 16 anni, suo fratello Jerry (capo incumbent Polo uomo), suggerendo che essi sono spesso presi in giro fratelli che sbarazzarsi di Lifschitz cognome. Nel cervello di ricerca, hanno finalmente trovato un ritmo molto armonioso "Lauren". Dopo il liceo, Ralph Lauren presso la City University di New York su un classi commerciali, ma ha rinunciato dopo due anni. Università non è in grado di soddisfare i suoi desideri. "Gli uomini e le donne vestite in un campus maglione con scollo a V, non c'è romanzo." 86 anni di suoi "Times", ha detto. Si trovava in un guanto dai fornitori per trovare un lavoro, e poi è andato a A.Rivetz & Co. Venduto su un pareggio. Nello stesso periodo, ha iniziato a progettare la propria cravatta, e finalmente trovato un sostenitore, ha iniziato la sua carriera. Chiamò questa azienda Polo Fashions. Polo di legare tutti i modelli colorati italiani, e più di due volte la larghezza di banda di un collare normale, naturalmente, due volte più costoso rispetto al tie standard. Questi cravatta un elenco come il dente di leone come il vento rapidamente volò in 101.000.
Nel 1968, Ralph Lauren uomini di marcia, e ben presto trovato un punto di ingresso sul mercato. Quei Ivy League studenti delle scuole, da una parte dicono che vuoi "it" per vestirsi, d'altra parte non vuole troppo. Polo abbigliamento abbigliamento luminoso che l'ufficio triste, ma non mi piace il vestito hippy in modo esagerato.
Nel 1971, ha aperto il suo primo negozio. Nel 1972, era in donne. Tempo libero di Ralph Lauren e di moda degli anni '70 goodly hanno un grande impatto. E, infine, lasciare che il designer di mobili milioni e una moglie lucentezza altrettanto bella, è diventato una celebrità. Nel 1974, per la ri-riprese di "Il grande Gatsby" abiti firmati, come contegno gentile e solleva l'immagine del pro-britannico frenesia vestito di tweed. Il lavoro successivo è una stella: il gusto pigro e giocoso di Diane Keaton con abbigliamento ragazzi. E anche scatenato una ondata di tendenze moda, in modo che il contratto di licenza seguire. 78 anni i ragazzi che coprono le ragazze di abbigliamento 81 anni, 82 anni sono le borse e occhiali, 83 anni per arredi, 85 anni sono i profumi e borse. Metà del 1980, il suo abbigliamento sportivo, improvvisamente lascia pianure sbattuto il suo culto della personalità del vento.
Il suo supponente ma molto preoccupati per la valutazione di lui di altre persone, ma lui gli uomini avvicinabile che si arrabbiano quando lui tremava di paura lasciare, sembrava nessun movimento, ma può vedere uno con le idee della gente, i dipendenti sono colpiti dalla Il suo fascino personale, fare tutto il possibile che il suo elogio, mentre allo stesso tempo non può fare a meno di lamentarsi che non la vita personale al di fuori del lavoro.
Qualcuno ha posto paradossale nella stessa Ralph Lauren che può vedere, ma da un altro angolo di osservare, si vedrà questo paradosso può essere solo quello che è stato in grado di diventare un self-made punte miliardari . Questa contraddizione deriva dal suo background come un individuo straordinario e la loro costante lotta della progettazione vita, menti creative e la realtà del contesto sociale di lotta continua, così come per mantenere il proprio stile e la lotta costante per soddisfare le esigenze del pubblico.
Vedere questo, siamo in grado di elaborare da lotta di una persona di vedere al di là della "storia di vita dire la verità", l'esperienza e la saggezza.
Ralph Lauren (Ralph Lauren) 1939 Brooks è nato a New York, dal 1967 ha cominciato a cercare di vendere la propria cravatta di design, ha affermato, "nessun capolavoro, senza schizzi, alcuni solo provare."
Egli ha poi scelto di realizzare serie maschile, quindi non di marca Polo.
Ralph - intelligente di Lauren è che lasciare che il mondo convinto: per comprare marca lauren sogno tondo, quindi vale doppio.
Intelligente di Ralph Lauren è che lasciare che il mondo convinto: per comprare Ralph Lauren rotonda marchio sogno abbigliamento, quindi vale doppio. Il suo approccio unico per l'esposizione di merci, prestazioni in-store è un ambiente familiare, questo metodo è molto efficace, aperto nel Madison Avenue negozio di vendita nel primo anno in più di trenta milioni di dollari. Si è concentrata sulla plasmare le menti di fusione del selvaggio West, cultura indiana, la vecchia Hollywood sensazione di "American style" Ralph Lauren, l'ultimo rappresentante di anche riviste supporti soprannominato designer americani "classici".
"Il mio obiettivo è quello di completare un progetto può essere immaginato e reale, deve essere una parte dello stile di vita, ma il tempo passa diventa personale." Ralph Lauren ha detto che era occupato Transcend rompere un nuovo terreno, mentre ha anche rivelato che il design della guida, è una fantasia di fusione, il romanticismo, l'innovazione e l'ispirazione di presentazione classica. Per Ralph Lauren, lo stile è di moda molto stilizzato la base necessaria, la moda non deve solo essere indossare una stagione, ma dovrebbe essere alcun limite di tempo per l'eternità. Serie di polo di marca di moda, dalla storia e tradizione americana, ma vicino alla vita. Essa implica una elevata qualità della vita per Ralph Lauren ha vinto il Consiglio di Fashion Designers of America Life Time Achievement Award